La nostra avventura è iniziata nel 2015 dopo 12 anni di attività immobiliare, svolgendo la nostra professione nell’unico modo conosciuto in italia e cioè lavorando per i venditori.
Abbiamo deciso di cambiare rotta e occuparci prevalentemente degli acquirenti.
Perchè questa scelta ?
In una compravendita, l’80% delle volte, la parte più debole nella trattativa e in tutta le dinamica dell’acquisto di una casa è la PARTE ACQUIRENTE.
Proprio cosi, la parte meno tutelata e quella che rischia maggiormente è l’acquirente, quella persona che tira fuori i soldi di una vita per acquistare la sua casa.
Ci sono pochi agenti immobiliari che nello specifico lavorano per chi desidera realizzare questo sogno.
Il più delle volte gli acquirenti vengono visti come persone a cui spillare una mediazione, senza occuparsi minimamente dei loro interessi e dei loro sogni.
Davanti al vil denaro i sogni, le speranze e i desideri di queste persone vengono messe in secondo piano.
I consigli di cui sono oggetto, non sempre sono i più validi per loro, ma sono sempre orienti a far firmare una proposta d’acquisto vincolante, senza possibilità di replica.
Ecco perchè abbiamo deciso di metterci dall’altra parte della barricata e supportare i nostri clienti, in questo momento critico, partendo dal loro progetto e aiutandoli nel fare il miglior acquisto possibile.
COME FACCIAMO
Il nostro metodo di lavoro è suddiviso in 3 fasi specifiche
ANALISI DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE
RICERCA SPECIFICA DELL’IMMOBILE
ACQUSITO
Per tutto il percorso c’è sempre un referente che vi supporterà in ogni processo di acquisto.
Se anche tu vuoi acquistare casa e vuoi essere seguito da un professionista immobiliare clicca qui sotto